Ed Halifax Jajko
Do³±czy³: 26 Lip 2024 Posty: 6
|
Wys³any: Pi± Lip 26, 2024 09:37 Temat postu: bambole reborn |
|
|
E' quello che ha detto, anche. Ma bambole reborn rivela anche un fenomeno che mi preoccupa ben oltre questo tipo di errore comune. L'intenzione è un elemento di una teoria della mente. Chiaramente l'amministratore canaglia ha giudicato male Bébé, rispetto alla sua intenzione. E 'chiaro da copiose prove che il suo contenuto pubblicato proveniva da un thread in GCC che comprendeva Sam, Doug, e me stesso ( sto lasciando Sam e Doug come sono stati alleati in questa situazione troppo ). Ma un altro elemento di una Teoria della Mente è lo stato emotivo. Ero stupito di quanto fosse irregolare Π nel caratterizzare il mio stato emotivo.
Barry ha puntato su qualcosa di estremamente importante qui in quanto: nascondere le informazioni è anatema al fine di esprimere empatia ... questo è qualcosa che in realtà è molto importante per il mondo dei System Thinker . Negli giocattolo ultimi 4 anni che ho fatto parte di questo gruppo, nessuno ha mai parlato dell'importanza dell'empatia e della comprensione. Ho imparato di più sul pensiero dei sistemi in questo paragrafo scritto da Barry di quanto non abbia raccolto in 4 anni di essere membro di questo gr giocattoli vecchi uppo.
C'è anche una brutalità condotta quotidianamente sugli utenti ordinari di questa piattaforma. È abbastanza invisibile ma segue le correnti di tempo e l'attenzione generate da tutti coloro che utilizzano la piattaforma quel giorno o punto nel tempo. Noi, gli utenti, creiamo le correnti del tempo e dell'attenzione che girano su tutte le piattaforme di social media. Ma poiché sono una creazione collettiva, nessun individuo li controlla. Questo è ciò che lo rende divertente – imparare a galvanizzare, scioccare, e suscitare l'attenzione, e poi inviarlo in questo modo o quello.
Barry sta proiettando una luce brillante in un l peluche trudi uogo buio. Ho perso la fiducia nella cultura del Pensiero Sistemico. L'oscurità della mente umana è infatti la fonte dalla quale si insinua tutta la corruzione che si infiltra nei sistemi creati dall'uomo. Ci vuole un lavoro consapevole per tenere a bada l'oscurità. La maggior parte delle persone non vogliono fare questo lavoro perché è disgustoso, doloroso a volte, e umiliante in altri momenti. Quindi, lo nascondiamo nei luoghi bui dentro di noi stessi. Ma non sparisce. Rimane molto attivo e molto capace di agire in modo autonomo e antitetico nei confronti dei nostri interessi personali. Così funziona la corruzione .
Sulla scia dell'elezione di Trump, un sacco di nuovi gruppi Facebook si sono formati in tutto il mondo. C'erano gruppi di Marcia delle Donne, gruppi indivisibili e gruppi dedicati all'idiozia dell'America di Donald Trump. Mi sono unito a molti di questi gruppi in America e in tutto il mondo. Mi sono anche unito ai gruppi Climate Change e Environmental perché questi temi attraversano la trama della narrazione che ho inseguito da prima del 2009 e che scrivo quotidianamente dal 2012. Una storia che sta bratz bambole va irrompendo nella realtà con l'elezione di Donald Trump. Ecco perché sono andato giù e ho intervistato le persone.
Non so se risolveremo questo problema qui, ma sostengo che la decisione politica di non dare testimonianza accurata è incompatibile con i principi fondamentali della teoria dei sistemi cibernetici. Per come ho capito in questo momento, Bébé pers e la fiducia nella cultura del pensiero dei sistemi perché si trasformò dalla scienza alla politica, e quella partenza introdusse quello che lei chiama "oscurità" (e io chiamo corruzione) dei principi fondamentali della scienza dei s istemi e del pensiero dei sistemi. |
|